NUOVA GAMMA CON COMPRESSORE VITE & REFRIGERANTE HFO-R1234ZE

NUOVA GAMMA CON COMPRESSORE VITE & REFRIGERANTE HFO-R1234ZE

Abbiamo il piacere di annunciarVi l’estensione della nostra offerta di Refrigeratori d’acqua con refrigeranti a basso GWP. Il lancio di queste unità completa il ventaglio di soluzioni a bassissimo impatto ambientale.

hfo.JPG

NUOVE UNITÀ CON REFRIGERANTE HFO-R1234ZE

Ecco qui la nuova gamma con compressore a Vite e refrigerante HFO-R1234ze con potenze frigorifere da 80 a 200 kW (sia aria/acqua che acqua/acqua).

Le unità appartengono alla famiglia MaxiPower: refrigeratori aria/acqua, acqua/acqua e per condensazione remota con compressori a Vite raggiungono capacità fino a 2470 kW. In determinati modelli, compressori, pompe e ventilatori possono essere dotati di tecnologia Inverter per un’efficienza più elevata anche ai carichi parziali. I nuovi modelli sono provvisti di refrigerante di ultima generazione HFO-R1234ze, al fine di soddisfare le più rigide normative internazionali in materia ambientale.


COS'È IL REFRIGERANTE HFO-R1234ZE?

HFO refrigerant.JPG


Il refrigerante di ultima generazione HFO-R1234ze presenta un coefficiente GWP inferiore a 1 (Global Warming Potential, Potenziale di Riscaldamento Globale), ed è il refrigerante in assoluto più rispettoso delle severe normative internazionali in tema ambientale.


EFFICIENZA ENERGETICA IN CLASSE A

La sfida più difficile nel settore HVAC è, al giorno d’oggi, offrire il massimo comfort con il minimo consumo energetico. Grazie alla ricerca continua di nuove soluzioni tecniche, il nostro obbiettivo è quello di offrire una gamma totalmente nuova ed estremamente ampia di modelli con efficienza energetica in classe A.

Per ulteriori informazioni e richieste di quotazioni, contattateci cortesemente al seguente indirizzo info@gind.it