Notizie

Notizie

Whistleblowing

https://gind.integrityline.comIl “Whistleblowing” è un istituto di origine anglosassone, finalizzato a regolamentare e facilitare il processo di segnalazione di illeciti o …

Leggi

BAXI SPA E BDR THERMEA IN UNA PARTNERSHIP STRATEGICA CON IL GRUPPO G.I. HOLDING.

BAXI SPA E BDR THERMEA SI COALIZZANO IN UNA PARTNERSHIP STRATEGICA CON IL GRUPPO G.I. HOLDING PER ACCELERARE SULL’ ALTA …

Leggi

NUOVO RANGE DI POMPE DI CALORE: "THERMICA"

THERMICA è la nuova gamma di pompe di calore dedicate da 6 kW a 10 kW con produzione di acqua …

Leggi

NUOVA GAMMA CON COMPRESSORE VITE & REFRIGERANTE HFO-R1234ZE

Abbiamo il piacere di annunciarVi l’estensione della nostra offerta di Refrigeratori d’acqua con refrigeranti a basso GWP. Il lancio di …

Leggi

NUOVI REFRIGERATORI D'ACQUA E POMPE DI CALORE CON REFRIGERANTI A BASSO GWP

PER UN AMBIENTE MIGLIORE, CON LE MASSIME PRESTAZIONIIl Gruppo G.I. HOLDING permette veramente di costruire un futuro più verde!G.I. HOLDING …

Leggi

Progetti finanziati nel quadro del POR-FESR FVG 2014-2020

I due seguenti progetti sono stati finanziati dalla Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia nell’ambito del POR FESR 2014-2020.INDUSTRIALIZZAZIONE DELLA CAMERA …

Leggi

MEETING DEI DELEGATI TERRITORIALI AICARR PRESSO IL QUARTIERE GENERALE DI G.I. HOLDING

AiCARR, la più importante associazione italiana nell’HVAC, le cui finalità sono creare e diffondere la cultura nel settore di riferimento, …

Leggi

MCE - MOSTRA CONVEGNO EXPOCOMFORT SPOSTATA DALL’8 ALL'11 MARZO 2022

Vista l'attuale situazione normativa e socio sanitaria mondiale, Reed Exhibitions ha deciso di riprogrammare l’edizione di Mostra Convegno, attesa per …

Leggi